Queste sono 20 track uscite da inizio ottobre ad oggi che dovresti guardare/ascoltare…20 artisti che vedremo live in giro per i club della nostra penisola. Volti nuovi e belle riconferme.
Senza troppi giri di parole, partiamo forte con l’ultima release in ordine cronologico. Il remix di MAIOLE x Accattone di Frah Quintale è una bombetta pronta ad esplodervi in testa.
Dopo la pubblicazione dei primi due singoli “TONIGHT” e “NOTHING NEW TO ME”, si arricchisce di un nuovo tassello il percorso che porta a “GOOOD”, il nuovo album degli YOMBE, in uscita il 24 novembre per Carosello Records.
Guarda la live session registrata in esclusiva per Boiler Room, con una nuova traccia “A secret”. Schippa direttamente al minuto 7.00
Girato ad aereo gravity, il più grande simulatore di caduta libera al mondo, per la regia di matteo cherubino, “Megasentimento” è il nuovo singolo/video di Sarah Stride tratto dal recente ep “Schianto”.
“Alì” è il secondo singolo di DIECI (Roberto Grosso Sategna, già Drink To Me, Ten Dogs e musicista live di Cosmo). “Alì” parla di sogni e di realtà, di pugilato e di basket, di Coltrane e Amanda Lear. Ma soprattutto parla di essere contenti di ciò che si fa e di come si è.
Dopo la tempesta niente sarà uguale. La Tempesta, etichetta indipendente, dal 2000, promuove la nuova musica italiana e lo fa davvero bene come dimostrano le nuove uscite di Andrea Poggio e Christaux
ed il ritorno di Beatrice Antolini con il bellissimo single video “Second Life” e dei roboanti Ninos du Brasil di cui conosciamo le gesta e le sonorità inconfondibili.
Ma anche in casa Bomba Dischi non si scherza per niente. Dopo l’album di Germanò e la release dei due inediti di Giorgio Poi, ecco gli ultimi due videoclip di John Canoe – “City of Who” e di Amari – “Gatti di Polvere” estratti rispettivamente dagli album Wave Traps e Polverone.