L’inizio del 2020 è stato definito uno tsunami, e come tale ha sradicato molte di quelle cose che facevano parte della nostra normalità. Ci siamo trovati confusi e schiacciati in un mondo tanto più piccolo di quello consueto, ma proprio lì, tra le mura di casa, abbiamo lasciato libera la mente ed il pensiero creativo, come via di fuga, sì, ma anche per spargere in giro un po’ di good vibes. E per noi appassionati di musica ed in particolare per la grande famiglia dei “festivalieri”, che ad ogni estate si trovano pronti con in mano il biglietto per uno o più happening in giro per il mondo, tutto questo senso di mancanza ha dato vita a Line Up.
Line Up è un format video che ci porta nel festival dei sogni degli artisti italiani che hanno deciso di condividere con noi quello che sarebbe il palco perfetto, dove far alternare i loro cinque idoli musicali assoluti, scelti con la massima libertà, senza alcun limite al sogno, perché seno che sogno sarebbe. Raccontati con una vera e propria scaletta, con tanto di cimeli, aneddoti e dichiarazioni d’amore, i musicisti che popolano Line Up sono diversissimi tra loro e di volta in volta ci portano in mondi sonori nuovi e sorprendenti. Vi vogliamo con noi, in questo viaggio, perché la normalità tornerà, ma nel frattempo la cosa migliore da fare è riempirsi le giornate di cose bellissime.
Il primo appuntamento avrà come ospite Ghemon e sarà visibile attraverso la piattaforma DICE TV martedì 9 giugno alle ore 21.00.
Prenota ora il tuo biglietto gratuito qui e 15 minuti prima dell’inizio riceverai via email il link per seguire LINE UP.
Il format è in sintonia con i più importanti Festival musicali, alla costante ricerca della propria ecosostenibilità, è solidale verso associazioni e progetti a sostegno dell’ambiente e della sua tutela. Per questo primo appuntamento ti invitiamo a supportare il Fondo Forestale Italiano Onlus. Il Fondo Forestale Italiano Onlus è un’associazione che conserva boschi esistenti e ne crea di nuovi. Tutti i boschi sono lasciati nel loro stato naturale, senza tagli a scopo economico. Visita il sito internet per tutte le info sul progetto e per effettuare una donazione.