COCCOBELLO 2016 – CONCERTI, VIDEOPROIEZIONI E PERFORMANCE TEATRALI.
Per 18 serate nella splendida cornice del cortile di San Rocco a Carpi oltre alla rassegna cinematografica e teatrale, si alternano i principali protagonisti della scena musicale italiana.
Direttamente da Genova con il loro Ford Transit brandizzato, hanno fatto sosta gli Ex-Otago, band stralunata e divertente che offre un live indie pop sopra le righe. Dopo il boom con il singolo “Cinghiali Incazzati”, stanno calcando i palchi di tutta Italia in attesa del loro nuovo album “Marassi” che uscirà dopo l’estate. Estate in cui non poteva di certo mancare la loro personalissima versione di “the rhythm of the night”…
Da Roma è invece approdato nella Città emiliana Wrongonyou, pseudonimo di Marco Zitelli, giovane cantautore e musicista, classe 1990. Innamoratosi del folk e di tutta la discografia di Justin Vernon, comincia a scrivere brani a partire dal 2013 e a pubblicarli sul suo profilo soundcloud. Il nuovo singolo “The Lake” è parte del suo successo strameritato. La voce profonda avvolge ed emoziona chiunque si soffermi all’ascolto. I colleghi lo adorano, il pubblico anche!