Concerteeno torna a coccolarvi, a prendersi cura di voi. Un #livepiccoleeno tutto batticuore.

Sabato 11 febbraio arriva una San Valentine edition perdutamente femminile coi suoni live di Veyl ed il dj set di Chiara Ugosetti da Rumore Web.

A Concerteeno non ci si annoia mai e ci si innamora pure.

Veyl, cantautrice e polistrumentista innamorata del theremin che si sta mettendo in luce come nuova stella dell’ elettronica italiana grazie al suo Ep di debutto folgorante intitolato Ayorama, arriva a Concerteeno.

Veyl inizia il proprio percorso musicale studiando pianoforte classico e gradualmente si avvicina ai sintetizzatori e al theremin, suonando in diverse formazioni e come turnista. Nel 2012 inizia a produrre musica elettronica e dà vita al suo progetto solista. Le sonorità spaziano da un’elettronica oscura e abissale a sonorità e melodie vocali pop.

“Broken Arms” è il titolo del primo singolo tratto da “Ayorama”, il primo ep di Veyl. La produzione artistica è di Emilio Pozzolini, membro della storica band di musica elettronica port-royal, con i quali Veyl ha collaborato alla traccia “Alma M.” contenuta nel loro ultimo disco “Where Are You Now” (n5MD, 2015). Il video, girato in un lunapark semideserto in una fredda giornata d’inverno, è stato realizzato dal regista Alessandro Arcidiacono e prodotto da Otterloop Studio.

Qui gustiamoci la live version di Animals (Oneohtrix Point Never Cover).

More info –> Facebook Concerteeno

Ingresso gratuito • UP TO YOU • riservato ai soci ARCI.

Media partners: Beatandstyle – Monoty – Rumore Web – Big-One Stores