Serve molto tempo per diventare giovani, ne serve ancora di più per essere e rimanere ancora i più bravi di tutti.
La settimana più calda dell’estate milanese? La prossima. In arrivo al Circolo Magnolia, tre artisti del calibro di Mac DeMarco, Lizzo e Vampire Weekend.
Sono passati più di dieci anni da quando i Vampire Weekend sono transitati in Italia per l’ultima volta. Ora, dopo tre album – l’omonimo “Vampire Weekend”, “Contra”, “Modern Vampires of the City” – è arrivato il successo del nuovo “Father of the Bride” ed il momento di far ritorno nel nostro paese per un’unica imperdibile data a Milano martedì 9 luglio organizzata da DNA Concerti.
“Father Of The Bride” è ricco di trasformazioni sonore e di cambiamenti. La scrittura sofisticata, i testi più complessi, Rostam è uscito ufficialmente dal gruppo per provare la carriera da solista ma è rimasto un membro comuqnue della formazione producendo il primo singolo estratto, “Harmony Hall”, e il co-realizzando “We Belong Together”.
La band capitanata da Ezra Koenig sarà in concerto con una formazione di ben sette elementi con due batteristi per una setlist piena di sorprese ma che includerà anche i loro successi passati.
TICKETS • 30€ + d.p.
Prevendite disponibili su: TicketOne
Tessera Arci NON necessaria per accedere