Era un giovedì 8 agosto qualunque. Ma poi Bon Iver ha iniziato a condividere una nuova canzone del nuovo disco in uscita il 30/08 ogni ora. Perchè oggi? Non ci è dato saperlo. Perchè tutte se doveva uscire il 30/08? Non ci è dato saperlo. Ma se per ora, non sappiamo per quanto ma sono tutte qui in questa playlist:

Le nuove canzoni seguono “Hey, Ma” uscita il 3 giugno.
All’uscita ufficiale di oggi come singolo di “Holyfields” sono seguite in una playlist creata dallo stesso artista altre 10 tracce tra cui “iMi” (ft. James Blake, Polica, Aaron Dessner, Velvet Negroni, e altri), “We”, “Naeem” (con Naaem fka Spank Rock, Bryce Dessner, e altri), “Marion” e “Holyfields”, (con Jenn Wasner di Wye Oak/Flock of Dimes e altri).
Se vi sta salendo la fotta e ne volete sempre di più la cosa sembra esser sfuggita di mano all’artista americano che sulla sua pagina FB sta pubblicando a cadenza regolare video lyric di ogni brano e relativi credits.

Se la matematica non è un’opinione manca ancora una canzone all’appello e se seguiamo il ritmo di una all’ora uscirà tra..3, 2, 1..adesso!
Non sappiamo per quanto ancora potrai goderti l’ascolto di questo capolavoro quindi sbrigati a premere play o se ne riparla a settembre..pardon, il 30 agosto.