Considerato come uno dei grandi nomi della musica elettro dance mondiale, tre nomination ai Grammy Awards, costantemente presente nei più grandi festival musicali del mondo, ha lavorato con Erykah Badu, Ólafur Arnalds e Jon Hopkins e ha remixato artisti come Michael Kiwanuka, Gorillaz, George Fitzgerald e London Grammar, BONOBO arriva in Italia per presentare il suo sesto studio album “Fragments” (2022).
Al disco considerato come il suo più intenso lavoro a livello emotivo, nato da frammenti di idee e sperimentazioni che culminano in un’esplosione di creatività, impreziosito da importanti collaborazioni con Jamila Woods e Jordan Rakei, ha fatto da poco seguito un EP composto da due bomb tracks che non vediamo l’ora di ballare dal vivo!
Due gli appuntamenti a dicembre con cui il dj e producer britannico è pronto a conquistare l’Italia. La data del 2 dicembre all’Estragon di Bologna è SOLD OUT, ma non disperate, rimangono ancora alcuni biglietti per il 3 dicembre al Fabrique di Milano, con una promo Radar Concerti assolutamente vantaggiosa per chi vuole musicalmente migrare da Bologna appunto a Milano per non perdersi questo incredibile show. Pacchetti Biglietti e Viaggio A/R disponibili sull’app DICE a soli 50 euro inserendo il codice sblocco “VIAGGIACONRADAR”.
Ad imprezziosire il tour europe, l’opening act affidato al talentuso artista Potè, acclamato dalla critica musicale internazionale con il suo album “A tenuous taleof her” (2021), uscito per la label Outlier di Bonobo e che vanta anche una collabo con Damon Albarn, a cui ha fatto seguito nel 2022 il singolo “Natives” e il recente EP “Pink fire theory”.