Siete pronti a rifarvi gli occhi con la line up del prossimo Club To Club?
Perché l’edizione numero 17 del festival più internazionale che abbiamo in Italia ci fa già passare, tutto d’un tratto, la voglia d’estate per pregare che novembre arrivi prima che mai. Capitanato dall’hashtag #C2C17: cheek to cheek, l’happening avana-pop che invaderà Torino dal 1 al 7 novembre parla, per ora, di gente come Kraftwerk – 3D con The Catalogue 1 2 3 4 5 6 7 8 (debutto ed esclusiva italiana) insieme a OGR Torino, Nicolas Jaar e Richie Hawtin (esclusiva e debutto italiani del nuovo show CLOSE), Arca & Jesse Kanda (per la prima volta live in Italia), Ben Frost, Bonobo, Kamasi Washington, Mura Masa, Actress, Amnesia Scanner, Jacques Greene, Jlin, K Á R Y N N e Visible Cloaks. Una programmazione extra large per un cartellone che si preannuncia come il più grande di sempre.

Il festival sarà preceduto come di consueto da una serie di eventi preview che toccheranno sia Milano che Torino (il 26 ottobre alla Lavanderia a Vapore di Collegno con la prima assoluta di To be banned from Rome in collaborazione con Torinodanza).

Tickets

EARLY BIRD PASSPORT (1-4 NOVEMBER)
90€ + d.p.
Accedi a tutti gli eventi a pagamento e su invito del festival dall’1 al 4 novembre ad eccezione degli show dei Kraftwerk alle OGR Torino
http://bit.ly/C2C17EBPASS

KRAFTWERK – 3D / THE CATALOGUE: 1 2 3 4 5 6 7 8
47€ + d.p.
Accedi uno degli show di The Catalogue: 1 2 3 4 5 6 7 8 con il relativo biglietto
http://ogrtorino.it