Anno nuovo, nuovo Concerteeno, con un unico comune intento, volersi bene. Dopo gli IISO e Fade vi apriamo il cuore con il soul elettronico degli ABBRACCI NUCLEARI.
Sabato 21 gennaio torna Concerteeno, goloso, sorprendente, intimo. Concerteeno è la musica live che si lascia gustare con semplicità, senza bisogno di mettersi in tiro, ma con la sola necessità impellente di farvi scoprire, o ritrovare, artisti affascinanti, provenienti da ogni tipo di sonorità.
Elettronici, indie, new soul, li troverete tutti al Bainait di Montecchio, a due passi da Reggio e a un tiro di scoppio da Parma, croccanti fuori e morbidi dentro, pronti ad accogliervi per una stagione di concerti fatti su misura.
Rahma Hafsi sta ascoltando la radio, quando improvvisamente rimane colpita da una versione remixata di un brano di Cristina Donà. Decide di contattare l’autore del remix, Marco Rigamonti, e di incontrarlo per proporgli una collaborazione. Marco accetta volentieri, e arrangia un inedito scritto da Rahma con grande naturalezza: è a questo punto che i due capiscono che la loro unione avrebbe potuto funzionare con la stessa dirompenza di un abbraccio nucleare.
il sound di ABBRACCI NUCLEARI, che si ispira ai moderni
modelli di oltremanica e unisce un approccio melodico leggero con arrangiamenti elettronici minimali, senza mai dimenticarsi di tenere in primo piano l’impatto emotivo.
Qui gustiamoci la live version della single hit “Prenditi Cura Di Me” estratta dall’ep d’esordio.
More info –> Facebook Concerteeno
Ingresso gratuito • UP TO YOU • riservato ai soci ARCI.
Media partners: Beatandstyle – Monoty – Rumore Web – Big-One Stores