Professionalità, carisma, capacità di andare dritto al punto, esperienza e freschezza creativa: signor Le Larve il lavoro è suo. Mi piacerebbe chiudere così un ipotetico colloquio che di “le faremo sapere” non se ne può più, ma non avendo incarichi e budget da dispensare mi occuperò di segnalarvi il suo ultimo lavoro e affidare alle risposte di Jacopo la presentazione del suo progetto musicale.
Piove è il nuovo singolo de Le Larve, dal 20 marzo su tutte le piattaforme digitali su etichetta Polydor/Universal Music. Il brano è scritto e composto dal cantautore romano con la produzione di Stefano Maura.
“Piovono clichet, idee, ricordi, domande. Tra un tubo rotto e un amico ubriaco, non mi resta che cantare e sperare di aver chiuso la finestra.”
Crediti video
Regia: Marco Zingaretti – Dop: Federico Giovannini – Aiuto regia: Giada Gentili – Organizzatore di Produzione: Roberta Santoro – Idea e realizzazione: Soul Film Production VFX: Soul Film Production
Per conoscere nel dettaglio questo progetto abbiamo chiesto all’artista di compilare il CV per il nostro archivio di nuovi talenti:
NOME DEL PROGETTO E COME E’ STATO SCELTO:
Le Larve, è stato scelto di fretta e male.
ANNO DI NASCITA DEL PROGETTO:
Estate 2011.
NUOVO SINGOLO:
Piove
INFLUENZE MUSICALI:
Gli ascolti non sempre coincidono con la produzione, io sono cresciuto a pane e Red Hot Chili Peppers.
LIVE CHE NON DIMENTICHERAI MAI:
Uno su tutti il release del mio primo disco, a marzo 2016 al teatro Quirinetta di Roma
COSA FAI QUANDO NON SEI IMPEGNATO CON IL TUO PROGETTO MUSICALE:
Faccio il doppiatore da quando sono bambino.
COSA RENDE ORIGINALE IL TUO PROGETTO:
Sicuramente il sound.
PROGETTI PER IL FUTURO:
In attesa che esca il secondo, sto lavorando al terzo album.