La quarta edizione di ELEVA ADVANCED MUSIC MEETING ha preso il via, coraggiosa come sempre, all’avanguardia nei contenuti. Quattro le location, per quattro eventi che vedono oltre ai djs internazionali farsi largo una proposta artistica legata al mondo dei live e dai suoni più indie sempre più importante. Ma oltre alla musica c’è di più:
CULTURA / formazione ed informazione, il festival offre la possibilità di partecipare a numerosi workshop riguardanti svariati temi. TRADIZIONE / I Food Corner e Wine Corner presentano principalmente prodotti della nostra tradizione e a km0. ARTI VISIVE / presente un collettivo di proiettari a farci sognare con Visual, Video Mapping e proiezioni architetturali, e a noi di Beat&Style è stato chiesto di rivisitare e valorizzare a modo nostro il concetto di MARKET.
Nasce cosi il progetto ELEVA QUALITY MARKET selezionando le migliori realtà handmade, design, streetwear e creative artist del momento per regalarvi una esposizione di qualità! Qualcosa di più di un solito market, un approccio contemporaneo che contamina e fa sinergere mondi di appartenenza e ambiti di interesse diversi, eccellenze e unicità, capaci di attrarre e vogliose di raccontare e raccontarsi attraverso le loro differenti proposte ed espressioni artistiche.
Quando? Dove? Sabato 17 Settembre, dalle ore 16.00 alle ore 2.00 durante il Meeting Rosso presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi in Reggio Emilia, location unica e all’avanguardia, collante ideale per vivere appieno il market e la ricca programmazione musicale dell’evento. Distante 5 minuti dal centro e 100mt dalla stazione.
Chi espone? Qui elencate le realtà che parteciperanno al primo ELEVA QUALITY MARKET.
E.Q.M. è un progetto di Beat&Style all’interno di Eleva Festival 4.0 – Advanced Music Meetings
10 / 14 / 17 Settembre 2016 – Reggio Emilia