Dopo il grande successo del Tanta Robba Festival 2024, uno dei principali eventi estivi italiani, tenutosi ad inizio luglio a Cremona, registrato una partecipazione entusiasta, con oltre 12.000 spettatori che hanno assistito alle performance degli artisti in cartellone, arriva un altro appuntamento imperdibile: la Seconda Edizione del TRF LIVE SOTTO TORRAZZO, con due big della musica italiana ed internazionale a chiudere questa magica estate. Di chi stiamo parlando?
Giovedì 5 settembre ad infiammare la Piazza del Comune di Cremona sarà Norman Cook, noto al mondo come FatBoy Slim. Il leggendario DJ e beatmaker, conosciuto per brani memorabili come “Right Here, Right Now”, “Rockafeller Skank” e “Praise You”, ha scritto un capitolo indelebile nella storia della musica dance mondiale dagli anni ‘90 in poi, fondendo elementi di elettronica con hip-hop, rock e soul. FatBoy Slim vanta collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Damon Albarn dei Blur, Macy Gray, David Byrne, Dizzee Rascal e Iggy Pop ed è celebre in tutto il mondo per l’energia travolgente dei suoi spettacoli.
Tutte le info sul sito: www.tantarobbafestival.it
Ticket:
5 SETTEMBRE – Fatboy Slim Piazza del Comune di Cremona (TicketOne, Dice)
6 SETTEMBRE – Elio e le Storie Tese Piazza del Comune di Cremona (TicketOne, Dice)
TRF Live sotto il Torrazzo si arricchisce con una serata speciale che chiuderà in grande stile l’evento. Dopo le esibizioni di Fatboy Slim e Elio e le Storie Tese, in programma rispettivamente il 5 e 6 settembre, il 7 settembre la Piazza del Comune di Cremona ospiterà il Karaoke di Fine Estate – La Grande Sfida, organizzato da Disco Pianobar.