Torna in Italia uno dei più spettacolari e divertenti eventi musicali al mondo, il #RedBullCultureClash: 4 team rappresentanti 4 generi musicali diversi si sfideranno in altrettanti round Sabato 10 giugno a Piazzale Donne Partigiane, nel quartiere Barona di Milano. Le crew saranno composte dai più interessanti artisti, mc e dj italiani.
Tra queste spicca la più tropicale, la MILANO PALM BEAT, composta da Populous, Chiamu e Milangeles, Go Dugong e Ckrono. Agitatori/mcs del team saranno Mudimbi e M¥SS KETA.

Un nuovo stile, un nuovo linguaggio…le sue parole scottano, le sue performance infiammano. Per arrivare a questa grande sfida preparati, abbiamo chiesto a lei, la trasgressiva rapper e icona pop, la regina mascherata della notte, di schiacciarci il suo GIMME FIVE. M¥SS KETA è pronta a provocarvi, è pronta a stupirvi e qui vi racconta 5 pezzi fighi come il panico:

BRUNO LAUZI – Ritornerai
Ogni volta che sento questa canzone ho una stretta al cuore (in gola), la dedicai al Gabibbo al primo concerto dopo la nostra rottura, hai tempi non ancora ufficializzata.

BRUNO NICOLAI – Eugenie
Un grande capolavoro di un grande maestro di Roma. Amo ascoltarla quando faccio areare le stanze della mia tenuta fiorentina.

SUCCHIAMO – Succhiamo
Ho steso due righe per descrivere questo brano mentre lo riascoltavo per la millesima volta: non ho saputo  resistere a questo beat ancestrale e le ho tirate su.

FRANCIS LAI – Un homme un femme
La mia anima Nouvelle Vague si sveglia ruggendo come un leone ogni volta che questo capolavoro assoluto capita in play sul mio ipod shuffle (che mi regalò la Canalis come anello di fidanzamento).

EMMANUELLE – Italove
Elegante e felina, il mio tormentone da motoscafo.