IL TEATRO DEGLI ORRORI TORNA A FEBBRAIO 2017 Il tour sarà in Italia e per la prima volta anche in Europa
A conclusione del tour dell’ultimo album “Il Teatro degli Orrori” tornano in tour per tre concerti in Italia e quattro concerti in Europa. Dal 14 al 18 Febbraio 2017 faranno tappa a Parigi, Charleroi, Londra, Berlino.
Nessun titolo, per l’ultimo album de Il Teatro degli Orrori, uscito omonimo ad Ottobre 2015. Quasi un nuovo debutto, a sottolineare il nuovo corso intrapreso con la nuova formazione, che vede Kole Laca e Marcello Batelli membri della band a tutti gli effetti. Per gli addetti al settore uno dei migliori album dell’anno nel panorama discografico italiano. Dodici canzoni. Dodici nuovi capitoli di un romanzo dell’orrore che racconta un paese allo sfacelo, sull’orlo del precipizio antropologico verso il quale la società italiana si affanna da decenni. È un affresco grottesco e disperato, che non fa sconti a nessuno.
Andiamo a riascoltarci “Lavorare stanca”, uno dei brani simbolo, di questo quarto lavoro della band, in attesa di rivederli calcare nuovi palcoscenici a Febbraio 2017.