Kimbra, la cantautrice e musicista neozelandese più celebre al mondo, forte di 3 album dall’identità pop che sfuma abilmente nell’elettronica, nel r&b e nel soul – vincitrice di 2 Grammy Awards per la sua collaborazione al singolo di Gotye “Somebody That I Used To Know” – arriva in Italia per un unico ed imperdibile concerto martedì 12 marzo 2019 al Santeria Social Club di Milano.

Kimbra Lee Johnson, pubblica nel 2011 il suo album di debutto “Vows” e viene certificato disco di platino in Australia e in nuova Zelanda oltre a riconoscimenti tra cui Miglior Artista Femminile, Rivelazione dell’Anno, Miglior Album Pop. Ne segue nel 2014 “The Golden Echo”, che vede la collaborazione di importanti artisti tra cui Matthew Bellamy dei Muse e John Legend e nell’aprile del 2018 arriva il terzo lavoro “Primal Heart”, dal quale, pochi giorni fa, viene rilasciato l’ultimo single videoclip di “Lightyears” remixato da Chris Tabron che dona al brano quella marcia in più per spaccare in due il dancefloor.

Kimbra, attualmente in tour in Europa, porterà live in Santeria Social Club il recente “Primal Heart” arrivato ai giorni nostri nel segno di un pop travolgente, coinvolgente, non convenzionale, figlio di nessun trend commerciale, e di forte impatto.
Spiccano diversi singoli di matrice electro/synth-pop tra cui l’energica “Top Of The World”  featuring Snoop Dogg frutto anche della partecipazione di Skrillex, come brani più stilosi, più raffinati, a tratti nu-soul e r&b quali “Human” e “Version Of Me” in duetto con Dawn Richard.

Special guest: Jonathan Kluth
Ingresso: 18 euro + d.p.
Santeria Social Club, Via Toscana 31 – Milano

Info e prevendite qui: https://www.santeria.milano.it/evento/kimbra-live/