La più grande protesta musicale del decennio?
Hopelessness. Il nuovo album di ANOHNI out su Rough Trade Records and Secretly Canadian.
Una voce unica, una nuova vita artistica e fisica del transgender Antony Hegarty (ex Antony and the Johnsons) la co-produzione affidata a Ross Birchard (Hudson Mohawke) e Daniel Lopatin (Oneohtrix Point Never) , il risultato non poteva che essere eccezionale.

Un album che raggiunge un intento puro e onesto, commuvere, far riflettere, trasmettere una rabbia interiore difficilmente trattenibile. Una visione catastrofica del futuro per il nostro pianeta e per tutte le specie che lo abitano.
Hopelessness è un grido disperato, una struggente richiesta di aiuto, esprime una personale ma globale “umana fragilità”.
Pieno di riflessioni, di tematiche attuali”scomode”.
Il riscaldamento globale, la distruzione della natura, la pena di morte, la delusione nei confronti del governo Obama, la guerra a le cui vittime qualcuno, un riferimento diretto agli USA, qualcuno dovrebbe chiedere scusa, chiedere perdono. Necessario riascoltare la poesia di “Drone bomb Me”.

E se dopo un primo ascolto Hopelessness vi ha emozionato ora avete la possibilità di vivere di persona la magia di ANOHNI.
Flowers Festival è orgoglioso di presentare un UNICA DATA NAZIONALE dove ANOHNI si esibiirà con i suoi inseparabili compagni di viaggio e co-producer Oneohtrix Point Never + Hudson Mohawke

FLOWERS FESTIVAL – Parco della Certosa, Collegno (TO) MARTEDI’ 12 LUGLIO 2016
more info: http://www.flowersfestival.it/