Dopo il successo della scorsa stagione e il sold out del primo appuntamento di Ottobre, Freequency si prepara per la prossima data di sabato 4 novembre. Ada Oda (BE), Du Nothin (PT) e Nina Kohout (SK) sono i nomi internazionali che saliranno sul palco di Santeria. Insieme a loro, ad unire il mondo dei live e quello del clubbing, ci saranno i giovani producer e dj Margherita Grechi, Isa Diamond e Mitchtreasure.
Freequency nasce con la mission di permettere a nuovi talentuosi musicisti provenienti da tutta Europa di esibirsi in Italia per una serie di appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti dei nuovi suoni internazionali.
Per gli Ada Oda, band frizzante che ha conquistato la scena musicale belga col debut album Un amore debole, sarà un felice ritorno nella città di Milano dopo il live esplosivo di fine maggio durante l’ultima edizione del MI AMI Festival.
Definiti erotici e terribilmente elettrici, i suoni e i testi del musicista e compositore César Laloux , tradotti in italiano prendono forma, anima e unicità nella voce di Victoria Barracato, origini siciliane le sue, che nei singoli di successo “Un amore debole” e “Niente da offrire” canta l’amore su un tappeto di chitarre post-punk. Sul palco il duo, circondato da un ensemble di musicisti noti al grande pubblico internazionale, da il meglio di se in un strano mix di sonorità come in questa PLAYLIST esclusiva da ascoltare e gustare prima del live a FREEQUENCY.
Santeria è la casa di Freequency e l’unico club in Italia a far parte della rete di Liveurope, realtà supportata dalla Commissione Europea che raggruppa live club di tutto il Continente: l’Ancienne Belgique di Bruxelles, il Sala Apolo di Barcellona sono solo alcune delle venue che insieme lavorano per promuovere l’eterogeneità della scena musicale europea e la circolazione di nuovi artisti.
Beat&Style, sposando appieno la mission, è felice di aggiungersi ai partner di Freequency quali Linoleum, Oneofone Studio, Madama Hostel.
BIGLIETTI SABATO 4 NOVEMBRE: acquistali su DICE