Il duo danese Lust for Youth – Hans Norrvide e Malthe Fisher – arriva in Italia per un live unico, promosso da Dna Concerti e Costello’s, forte di una nuova direzione musicale sarà tra i protagonisti della programmazione settembrina del Circolo Ohibò di Milano domenica 22 settembre, opening act affidato al sound elettronico e raffinato degli Aftersalsa.
A giugno hanno pubblicato il loro nuovo album omonimo via Sacred Bones records: un disco composto da 8 tracce inedite che suona incredibilmente dance pop e che fa venire voglia di ballare e non pensare più ai problemi e al contempo di abbandonarsi completamente al caos imminente.
Ai Lust for Youth abbiamo chiesto di realizzare per l’occasione una #playlist che ci racconta dove affonda le radici il loro sound new wave e magicamente nostalgico. Spoiler Alert: contiene, come la definiscono loro, una gemma “Italian Classic”.
Un altro gruppo che amiamo molto e che è stato di grande ispirazione per noi nel corso degli anni, per quanto riguarda la composizione, la produzione e i testi. Le loro canzoni sembrano racconti brevi con un ambientazione chiara e definita.
Gregg Araki’s early movies (Doomsday Generation, Nowhere)
– Made a huge impression on me when I watched them the first time. It’s filled with good lines that inspire for tweets and lyrics.–
I primi film di Gregg Araki (Doomsday Generation, Nowhere) hanno avuto un forte impatto su di me la prima volta che li ho visti. Sono pieni di ottime frasi che ci ispirano testi di canzoni o tweet.