Torna Remikks Potpurri, la rassegna di musica dal vivo del Tunnel di reggio Emilia, in grado di sciogliere le resistenze anche dei più diffidenti. Perché, alla faccia degli aficionados alle separazioni nette tra generi, gusti e provenienze, vive in funzione della mescolanza, che è qualcosa di bello e illuminato, e che non a caso fa rima con speranza. Sabato 6 gennaio sarà la volta di Sequoyah Tiger, il progetto musicale della produttrice e compositrice Leila Gharib, e questa volta il termine mescolanza avrà un sapore tutto particolare: lo show dell’artista veronese sarà infatti impreziosito visivamente dalle coreografie ideate insieme alla danzatrice Sonia Brunelli per uno show al confine tra teatro e clubbing.
Nel 2016 firma con la label berlinese Morr Music (Lali Puna, Múm) e dopo il primo Ep ‘Ta-Ta-Ta-Time’, pubblica l’album di debutto ‘Parabolabandit’, uscito il 27 ottobre 2017 accompagnato dai due singoli ‘Cassius’ e ‘Punta Otok’.
Ad anticipare lo show di domani, ecco la sua personale Playlist!
AFTERSHOW Beat&Style Collective Dj set: giunta al decimo anno di attività, la nostra webzine ha inserito questo evento nel calendario degli appuntamenti celebrativi per il traguardo raggiunto, facendo esibire tutta la propria Dj-Crew in una selezione di dischi che andrà avanti fino all’alba
░ ░ ░ ░ ░ ░ ░ ░ ░ ░ ░ ░ ░ ░ ░
Location: Circolo Arci Tunnel – Via Del Chionso, 20/g, 42124 Reggio Emilia
info: 3487835484
pagina FB: https://www.facebook.com/r
evento FB: https://www.facebook.
Ingresso 5€ con tessera ARCI