Una combo nostrana ma dal sapore internazionale per il venerdì, 19 Aprile, pre-pasquale. Al Circolo Ohibò arriva Ginevra, cantante e cantautrice nata a Torino nell’estate del 1993, trasferitasi a Milano, che porta in scena “Ruins”, il primo attesissimo EP. Anticipato dai primi singoli, “Forest” e “Lips”,  non è solo il primo lavoro ufficiale di Ginevra ma rappresenta prima di tutto il suo percorso di crescita come donna che si racconta in un dialogo interiore confessato a chi ascolta. Un viaggio guidato nei sentimenti più intimi e nelle paure della giovane artista, dove la fine diventa il punto di partenza per rinascere dalle rovine prendendo coscienza di sè e accettando la solitudine. Qui puoi rileggere la nostra intervista a una splendida promessa della musica italiana.

Berlinese di adozione, ma milanese di nascita, Jessica Einaudi, cantante e songwriter già nota nel progetto La Blanche Alchimie, torna sulle scene musicali con “Black and Gold”, un delicato ed intimo album interamente scritto da Jessica Einaudi, prodotto con la collaborazione di Federico Albanese, che al momento della release ci ha raccontato in esclusiva traccia dopo traccia.

“Black and Gold” – che arriva a quattro anni di distanza da “Melt”, il disco che aveva segnato il debutto solista di Jessica Einaudi – è un disco intimo, melodie sognanti ed improvvisazioni elettroniche guidate dall’inconfondibile voce, il cui angelico timbro vocale sembra sussurrare al cuore. I dieci brani che compongono il nuovo lavoro di studio parlano di dolori e perdite, vittorie e sconfitte, amore ed odio, ombra e luce. Fluttuano in uno spazio etereo, senza nome, senza tempo.


Appuntamento imperdibile al Circolo Ohibò – Milano

Via Brembo, ang. Via Benaco, 1

TIME TABLE
22.00 // Jessica Einaudi
23.00 // Ginevra

Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI (obbligatoria)