Dal 2006, è uno dei più grandi Beach Party d’Europa attirando frequentatori di festival da tutto il mondo: Ballare sulla più bella spiaggia della Croisette e sul tetto del Palais des Festivals di Cannes è qualcosa di unico! Questa 12° edizione promette grandi emozioni e tante sorprese!

FAKEAR, FLUME & PAUL KALKBRENNER sono i big dell’edizione 2017 del Festival LES PLAGES ELECTRONIQUES a Cannes (Francia) dal 10 al 12 Agosto, promosso da Allover & Panda Events.

Giovedi 10 agosto, il Festival darà il calcio d’inizio con Feaker. In tre anni, l’artista è diventato uno dei beatmaker francesi più apprezzati e più riconosciuti in tutto il mondo.

Flume assumerà i comandi del party sulla spiaggia più famosa della costa azzurra il Venerdì 11 agosto. Produttore di immenso talento che non ha bisogno di presentazioni, promette di accendere le aspettative del pubblico Rivierasco con le sue hit. Prima e dopo di lui in consolle si alterneranno nomi caldi di quest’estate tra cui FEDER, Offenbach e Bondax.

La leggenda della techno berlinese Paul Kalkbrenner, infine, ha il compito di chiudere al meglio il Festival nella serata di Sabato 12 agosto per uno spettacolo esclusivo mai visto in Francia: Ritorno al futuro!

Non hai ancora programmato la tua vacanza? Stai pensando seriamente a Les Plages Electroniques? Beccati l’aftermovie dell’edizione 2016 e non avrai più dubbi su cosa fare dal 10 al 12 agosto! Affrettati sono rimasti gli ultimi biglietti…