Anche due nomi italiani si aggiungono alla line up stellare del Sziget Festival 2018! Motta e Willie Peyote saliranno infatti sull’Europe Stage
Due artisti di punta della scena musicale italiana, Motta e Willie Peyote, si aggiungono alla line up dello Europe Stage, uno dei palchi più grandi dello Sziget festival che si terrà quest’anno dall’8 al 15 agosto a Budapest/Isola di Obuda. Potranno esibirsi in un contesto affascinante e internazionale alternandosi con grandi nomi come Arctic Monkeys, Kendrick Lamar, Mumford & Sons, Gorillaz, Lana Del Rey, Dua Lipa, Liam Gallagher, The War On Drugs, Gogol Bordello, Cigarettes After Sex, Lykke Li, The Kooks, Nick Murphy FKA Chet Faker, Fever Rey e tantissimi altri!
Motta ha appena pubblicato il suo nuovo singolo La nostra ultima canzone, preceduto da è quasi come essere felice, che anticipa il suo secondo album “Vivere o Morire” in uscita il 6 aprile.
Dopo la presentazione del disco instore, l’artista capitolino per l’estate 2018 ha annunciato poche date live a partire dal 26 maggio nella sua Roma (Atlantico) e una di queste sarà quindi proprio a Budapest in uno dei festival esteri più famosi al mondo e frequentati da italiani.
Willie Peyote con il suo rap tagliente e dai testi molto efficaci, attualmente in tour nei club della penisola a raccontare il suo ultimo album Sindrome di Toret, da cui sono estratti gli ultimi single video Portapalazzo e Le chiavi in borsa, si presenterà al Sziget Festival con un live coinvolgente ed esplosivo!