I The Drums, una delle band più acclamate del panorama indie americano, tornano finalmente in Italia domani, lunedì 18 settembre, per un concerto unico nell’ambito del loro tour mondiale, organizzato da Radar Concerti alla Latteria Molloy di Brescia.
Quella di Jonathan Pierce, leader ed unico membro rimasto dalla vecchia formazione, quella della hit Lets go surfing, è l’occasione per presentare Abysmal Thoughts nuovo e quarto studio album, di cui ha scritto e registrato tutte le canzoni in solo e da cui avevamo già potuto ascoltare e guardare la clip del singolo Blood Under My Belt.
E lo show dei The Drums, sarà il primo concerto alla Latteria Molloy all’interno della rassegna “Molloy Calling”, dedicata ai grandi nomi internazionali dopo la lunga pausa estiva, nonché speciale anteprima della nuova stagione che prenderà ufficialmente il via 6 ottobre.
Apertura porte ore 21, opening act affidato ai Les Enfants, che portano sul palcoscenico ISOLE, il loro debut album: un esperimento creativo tra dream pop, cantautorato, pop e inserti elettronici.