RADAR Concerti porta in Italia tre progetti eccezionali in un’unica rassegna, A Night Like This Festival di Chiaverano (in provincia di Torino) il 14, 15 e 16 luglio. Sul palco gli statunitensi Of Montreal, straordinari headliner, il duo francese Kap Bambino, incontenibile e graffiante bomba da dance floor (esclusiva italiana) e la giovane e irresistibile songwriter londinese Hannah Rodgers in arte Pixx (esclusiva italiana).
Sarà Of Montreal l’headliner d’eccezione di A Night Like This Festival, giunto quest’anno alla sua VI edizione. Il gruppo capitanato dall’eclettico Kevin Barnes a vent’anni dalla sua formazione non smette di stupire e dà alle stampe un nuovo EP, Rune Husk, uscito a inizio 2017 a pochi mesi di distanza dal precedente album Innocence Reaches.
Dopo l’annuncio di un nuovo e attesissimo album previsto per l’autunno 2017, amatissimi dal pubblico italiano, veri e propri trascinatori di folle, i re dell’electropunk Caroline Martial e Orion Bouvier in arte Kap Bambino sono pronti a infiammare il pubblico di ANLT Fest con le loro sonorità elettrizzanti a base di synth e campionatori.
Pixx è la nuova incredibile promessa della 4AD. In bilico tra The xx e la Goldfrapp degli esordi, dopo il fortunato Ep Fall In è pronta a presentare il debut album The Age Of Anxiety, in uscita il 2 giugno e anticipato dal singolo I Bow Down .
Spazio anche alla scena italiana con due nomi sulla bocca di tutti. Il primo si chiama Flavio, viene da Roma, ed è già il fenomeno musicale del momento. SUPERBATTITO è un disco ammiccante e catchy. Stiamo parlando del progetto sexy-pop GAZZELLE (qui la nostra intervista).
Il secondo progetto è realizzato da una coppia di musicisti che non ha bisogno di presentazioni, il loro curriculum parla chiara, il loro sound elettronico pure. Inner Vox è il primo e nuovo album di Demonology HiFi, b-side project dietro a cui si celano Ninja e Max Casacci, rispettivamente batterista e leader dei Subsonica. Due esorcisti pronti a redimerci a colpi di bass music e suoni tribali, accompagnati nel loro viaggio dai nomi giusti della scena italiana (Cosmo, Birthh, Populous, NIAGARA).
Abbonamenti e prevendite: bit.do/anlt17_ticket