Questa estate abbiamo tutti subito la mancanza di festival, di eventi e concertini, anche se la musica sta ripartendo. sentiamo ancora un gap enorme e abbiamo tutti l’esigenza di ascoltarla e soprattutto di viverla.
Ecco che a Bologna il prossimo 25 settembre andrà in scena la prima edizione di GOGOBO, un nuovo festival indipendente dedicato alla musica e alle cose belle.
A partire dalle ore 17:00 presso il parco Pontelungo di Bologna (via Agucchi 121), il festival vedrà l’allestimento all’aperto di due palchi (main stage + palco showcase) per la musica dal vivo e di un mercatino di stand locali a cura di Pontelungo Summer Festival e Che Bello Eventi.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di prevenzione anti COVID-19 e sarà possibile accedervi esclusivamente tramite biglietto acquistabile online (disponibile al link della pagina IG @gogobo_).
Visualizza questo post su Instagram
Un festival che riparte dagli spazi aperti e dall’aria settembrina di Bologna, un festival che fa della musica e delle cose belle un punto di forza e un inno per ritrovare quella sensazione di libertà un po’ persa durante questi mesi difficili.
La lineup vede nomi nazionali come Nicolò Carnesi, Fadi, i Legno, Edda e giovani promesse tra cui Miglio e Praino, Cristallo e Laurino, un mix di voci che sapranno accendere i due palchi del festival.
Insomma GOGOBO è stato pensato e creato da chi ama la musica.