Procede a gonfie vele il tour di Samuel, che anticipa il suo secondo album solista fuori a gennaio 2021.
Abbiamo seguito dal vivo il suo “Golfo Mistico Live”: tour (Kashmir Music) che è passato a Modena @Festa dell’Unità Nazionale, il 16 a Milano @Ride, ieri a Cremona @Tanta Robba in the Park e che il 23 settembre farà tappa a Ferrara @Summer Festival.
Un concerto, di quasi due ore, con una super band composta da Pierfunk (primo bassista dei subsonica e co-fondatore dei Motel Connection) Cato (The Bluebeaters) Tozzo (Linea 77), pieno di suoni ed emozioni che il cantautore ha voluto condividere col suo pubblico nonostante la “distanza” fisica di questi tempi. Un live, di qualità come pochi (va ammesso e sottolineato) e un pubblico che ha davvero faticato a contenersi “sul posto”, che le norme di distanziamento impone, in un percorso fatto di ritmo con i singoli estratti dal debut album “La statua della mia libertà” , “La risposta” o “Two” (Motel Connection), e di forti emozioni intonando in solo acustico “Respirare” (Subsonica) oltre alle anticipazioni e spunti di riflessione sulle note di “Tra un anno” (ultimo singolo del cantautore).
Qui le foto scattate durante la data di Modena. Clicca sulle immagini per scorrere la gallery ed ingrandire le immagini. Ph.Marco Iemmi