SOHN è uno dei più grandi manipolatori in circolazione, in grado di conciliare le più diverse forme musicali in una nuova, unica voce. Un nome che è già una certezza grazie ad una serie di lavori che lo hanno portato direttamente nell’empireo di quegli artisti che tutti noi vorremmo ascoltare sempre. E finalmente, questa sera, per unica data italiana potremo assistere al suo live show al Circolo Magnolia in Milano.

RECAP | Le cose importanti da sapere:

SOHN, nome d’arte del songwriter e produttore inglese Christopher Taylor, ancor prima della pubblicazione del suo primo LP “Tremors” (2014, etichetta 4AD) si era già imposto al pubblico e alla critica di settore a suon di singoli (Bloodflows e Lessons) e grazie a produzioni (Banks, Lana Del Rey e Kwabs, per citarne solo alcuni) e remix che lo hanno reso uno dei nomi più chiacchierati e richiesti del circuito musicale indipendente britannico.

Il primo, importante, singolo di SOHN dall’EP di debutto

Il singolo con più visualizzazioni su youtube, estratto dal primo album TREMORS

Un video girato con una donna bellissima

L’ultimo single videoclip estratto dall’album RENNEN

Special guest saranno l’inglese William Doyle (East India Youth), che presenterà le nuove canzoni del suo prossimo album, e L I M, rivelazione della scena ambient / dream pop italiana, ad aprire l’attesa data unica del songwriter e produttore inglese SOHN.

Game Over è il nuovo video di LIM. La traccia chiude il ciclo di Comet e anticipa un nuovo EP di prossima uscita per La Tempesta.

RUNNING ORDER
Apertura Porte • 20.00
L I M • 20.50
William Doyle • 21.35
SOHN • 22.35

BIGLIETTI DISPONIBILI IN CASSA

more info: facebook event