C’è solo un evento consigliato come fine pasto ideale da tutte le diete del mondo, e quello è Concerteeno. Goloso, sorprendente, intimo, Concerteeno è la musica live che si lascia gustare con semplicità, senza bisogno di mettersi in tiro, ma con la sola necessità impellente di farvi scoprire, o ritrovare, artisti affascinanti, provenienti da ogni tipo di sonorità. Elettronici, indie, dark, li troverete tutti al Bainait di Montecchio, a due passi da Reggio e a un tiro di scoppio da Parma, croccanti fuori e morbidi dentro, pronti ad accogliervi (sì, anche in pigiama, che qui si vogliono abbattere muri) per una stagione di concerti fatti su misura. Concerteeno è la vostra serata no stress, che trova la completezza della sua dimensione 100 per 100 chill nella selezione di ottimo cibo e ottimo vino, birre del birrificio Dada di Correggio e dj set post live, per chi vuole andare avanti ancora un po’ con belle storie di musica. Per coccolarvi da ogni punto di vista abbiamo creato Concerteeno, il #livepiccoleeno che ci sta comodo come uno stecco gelato nel taschino.

SECONDS live
Seconds è il progetto ibrido nato tra i canali analogici di tre producer veneziani nel 2013.
Andrea Bedana (synth/voce), Pablo Davilla (synth/bass/voci) e Nicola Stocco (chitarre/cori) disegnano pop liquido e trame ritmiche su suggestioni future funk in alta fedeltà.

“How it all began”, il nuovo singolo prodotto dal trio, è è stato mixato e masterizzato da Jo Ferliga degli Aucan al TapeWave Studio, pubblicato da Panorama Musique Record
Il video del singolo, un corto realizzato da Gianvizio / AcquaSintetica, è un party da applausi per facce da schiaffi, irrimediabili looser, netflix addicted.

 

Ingresso gratuito • UP TO YOU • riservato ai soci ARCI.

DOVE
▩ Bainait Arci
Piazza Repubblica 13
Montecchio Emilia
Info: 329 371 8593

PARTNERS
Beat&style
Monoty
Rumore Web
Big One Stores