Da Domenica 19 gennaio al Circolo Ohibò di Milano torna Pending Lips Festival 2020, il festival prodotto da Costello’s e Circolo Ohibò che unisce webzines, radio, etichette, booking e ben 30 artisti indipendenti da tutta Italia che si sfideranno in cinque imperdibili appuntamenti.
La prima eliminatoria, fissata per il 19.01, vedrà sfidarsi Diorama, Angela Iris, Il Sistema di Mel, Oregon Trees, Yet To Come e David M. Campanese (aka Hurricane), permettendo a solo due di loro di accedere alla fase successiva tramite votazione diretta del pubblico e due giurie.
La Giuria Tecnica di quest’edizione conta su alcuni degli artisti più in vista della scena milanese come Nava e Sem&Stènn, affiancati da una selezione curatissima di addetti ai lavori scelti direttamente tra le realtà più solide del panorama italiano (Rockit, Rumore e Circolo Magnolia tra gli altri).
In palio anche tantissimi premi assegnati dalla Giuria Speciale, composta da webzine, radio universitarie, blog, venues e festival (ci siamo anche noi di B&S! ).
Per tutte le informazioni e i dettagli sulle serate consulta gli eventi ufficiali su Facebook: 🤙 Domenica 19.01 – 1° eliminatoria | 🤙 Domenica 26.01 – 2° eliminatoria | 🤙 Domenica 02.02 – 3° eliminatoria | 🤙 Domenica 23.02 – 4° eliminatoria | 🤙 Domenica 08.03 – 5° eliminatoria