ELEVA Advanced Music Meetings 4.0

10-14-17 Settembre 2016 _ Reggio Emilia

Quattro differenti location _ Meeting verde_ Meeting giallo_ Meeting rosso_ Meeting blu

da scoprire attraverso l’official teaser:

#tobeorNETtobe

Capita spesso che il punto di partenza che cerchiamo per la nostra storia sia proprio dentro noi stessi e che quindi risulti fondamentale guardarsi all’ interno, al proprio passato, ai propri pregi e ai propri difetti per costruire basi solide da cui ripartire, ancora una volta.  Tra l’ essere e il non essere è necessario prima capire chi si vuole essere veramente. Così fa ELEVA che guarda al suo passato con la stessa importanza con cui pensa al futuro per regalarvi un’ edizione ancora una volta indimenticabile.

Arrivati alla quarta edizione sono tante le cose già successe, tante le emozioni provate e gli artisti che sono passati sui nostri palchi…In questa quarta edizione ad affiancare i djs internazionali si fa largo una proposta artistica legata al mondo dei live e dai suoni più indie sempre più importante.  Qui riassunti gli artisti che prenderanno parte ad ELEVA 4.0 :

ELEVA Festival però non è solamente NOMI, ma molto, molto di più…

STORIA E RIQUALIFICAZIONE / il complesso monastico dei Chiostri di San Pietro, sede del Meeting Verde, è stato costruito dai frati benedettini nel XVI secolo ed è assolutamente uno dei luoghi più suggestivi della nostra città. L’area dell’ ex Mangimificio Caffarri è abbandonata 364 giorni l’ anno, rinasce in occasione del Meeting Giallo e lo fa nel migliore dei modi.

AVANGUARDIA / Il Centro Loris Malaguzzi, sede del Meeting Rosso, è un’ area polivalente, nato come spazio aperto al futuro, luogo di idee e di innovazioni, dedicato ad incontri ed eventi di grande portata.

CULTURA / Eleva è anche formazione ed informazione, anche quest’ anno il festival offre la possibilità di partecipare a numerosi workshop riguardanti svariati temi.

TRADIZIONE / I Food Corner e Wine Corner presentano principalmente prodotti della nostra tradizione e a km0.

ARTI VISIVE / Sarà ancora una volta Antica Proietteria, collettivo di proiettari bolognesi, a farci sognare con Visual, Video Mapping e proiezioni architetturali.

LOUNGE / L’area ELEVA Lounge quest’anno è realizzata in collaborazione con Nuovamente, per dare una nuova vita a oggetti vecchi o semplicemente inutilizzati.

MARKET by B&S / ELEVA Market quest’anno è realizzato in collaborazione con noi di Beat&Style, che selezioneremo le migliori realtà handmade, design, streetwear e creative artist del momento per regalarvi una esposizione di qualità!

website: elevafestival.com

Evento Facebook: qui

Tickets: qui